Coppa Italia. Napoli facile sul Verona. Ora c’è l’Inter


Prova incoraggiante degli uomini di Sarri, che a sorpresa schiera dal primo minuto Reina, Allan e Higuain.

 

Napoli-Hellas Verona 3-0, con le reti al 5′ di El Kaddouri, al 12′ di Mertens e al 75′ di Callejon appena entrato.

Pipita Higuain protagonista con l’assist sul gol dell’uno a zero di El Kaddouri, oltre a vari tentativi tra cui una bella girata al volo di destro su schema da calcio d’angolo.

https://gty.im/501611972

Ottima prova anche di El Kaddouri, che oltre al gol, ha regalato un assist al bacio per il terzo gol del neo-entrato Callejon. In mezzo gol e prova esaltante del belga Mertens. Nota per Hamsik, che sbaglia un calcio di rigore calciandolo sul palo dopo aver spiazzato l’ex Ferdinando Coppola.

 

https://gty.im/501615414

 

Nei quarti di finale di Coppa Italia il Napoli incontrerà l’Inter al San Paolo in un incontro unico a eliminazione diretta. Stesso format di sempre, in caso di pareggio nei novanta minuti regolamentari si andrà ai  supplementari e ancora in caso di pareggio ai rigori.

Roberto Mancini, tecnico dell’Inter ha dichiarato di tenere particolarmente alla Cppa Italia in quanto quest’anno i neroazzurri possono disputare solo la Coppa Italia -ovviamente insieme al campionato- non avendo impegni europei.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA