Una Cordata dell’Iran pronta a comprare una squadra di Serie C?

PUBBLICITA

Una Cordata dell’Iran pronta a comprare una squadra di Serie C?

Una delegazione di imprenditori di Teheran , avrebbe messo gli occhi sull’’Akragas,lo rivela Agrigento Sport.com. Ci sarebbero stati i primi contatti tra le parti, infatti la delegazione sarebbe attterata a Catania per affari.

Clamoroso oppure no?

Anni fa una notizia del genera, avrebbe scosso il mondo del calcio ma adesso con i cambi di proprieta’ stranieri, sembra oramai diventata quasi una notizia normale. La Roma prima, l’Inter poi, adesso il Milan e piano piano questa catena si sta allargando sempre di piu’. Questo calcio continua a regalare queste notizie e molti tifosi non vedono di buon occhio queste cordate estere che entrano in Italia per affari. E’ il mercato ma sicuramente quella vena romantica che avevano i vari Berlusconi, Moratti e Sensi sono emozioni che nessuno potra mai cancellare dalla mente di ogni tifoso. Seguiranno aggiornamenti sulla questione Akragas.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Pompei, programma eventi mese di maggio dedicato alla Madonna

In preparazione alla Supplica dell’8 maggio e in attesa dei pellegrinaggio, ecco tutti gli eventi del mese di maggio dedicato alla Madonna del Rosario di Pompei

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA