Sotto il sole di Crotone il Bologna arriva a disputare una partita importante per dare continuità ai risultati. Sarà una nuova esclusione per Destro?
Il Bologna viene da due ottimi pareggi contro squadre superiori come Lazio e Roma e arriva allo Scida sereno ma consapevole di ciò che lo attenderà in terra calabra. I pitagorici infatti vogliono rifarsi dopo la pesante sconfitta di Torino e ritrovano i titolari Capuano, Stoian e Mandragora che nella partita all’ombra della Mole erano stati assenti. Il clima caldo sia per meteo che per tifo giocherà un ruolo importante nel match di domenica alle 15.
Donadoni in porta ritrova Mirante, pronto a riprendersi la difesa della porta felsinea. Davanti a lui Mbaye, De Maio, Helander e Masina. A centrocampo dentro Donsah, al posto di uno Dzemaili che solo oggi è rientrato in gruppo, con Pulgar e Poli. In attacco voci parlano di una nuova esclusione di Destro ma una nuova panchina vorrebbe dire bocciatura semi-definitiva. Il marchigiano però dovrebbe prendere posto al centro dell’attacco, supportato da Palacio e Verdi.
Probabili Formazioni
Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Capuano, Ceccherini, Martella; Barberis, Mandragora, Rohden; Ricci, Trotta, Stoian. All.: Zenga.
Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Donsah, Pulgar, Poli; Verdi, Destro, Palacio. All.: Donadoni.