Crotone-Inter: il pre-partita e le probabili formazioni
Magazine Pragma presenta la 4° giornata di Serie A, a sfidarsi, Crotone-Inter.
Il Pre-partita
Crotone che non ha ancora messo a segno neanche un gol in questo campionato, partita difficile per i pitagorici, servirà coraggio e follia per mettere in difficoltà l’ Inter, che arriva 3 vittorie di fila. Ritrovato Izco che potrebbe partire da titolare, Nalini ancora indisponibile.
In casa avversaria (A cura di Ivano Cotticelli, inviato Pragma per l’Inter)
Un tour de force attende i nerazzurri che dovranno disputare 3 partite in 9 giorni. Gli uomini di Spalletti saranno impegnati prima in due trasferte, domani a Crotone e martedì sera a Bologna, infine affronteranno il Genoa in casa. Avversari assolutamente da non sottovalutare, considerando anche l’ultimo precedente che ha visto l’Inter perdere proprio col Crotone per 2-1 lo scorso 9 aprile. I nerazzurri sicuramente vorranno vendicare quello sgambetto. Il tecnico di Certaldo sembra intenzionato a confermare sia il modulo (il solito 4-2-3-1), che gli uomini. Unica variante rispetto agli 11 che hanno vinto contro la Spal dovrebbe essere Vecino al posto di Borja Valero.
Le Probabili Formazioni
CROTONE (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Mandragora, Stoian, Trotta, Budimir. All.;Nicola.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.