Il Perugia pesca due ex Juve Stabia

Curiosita’: Il Perugia pesca ancora negli ex Juve Stabia, sono tre gli ex calciatori che hanno indossato la maglia delle vespe, oltre a Samuele di Carmine, ecco il portiere Nocchi…

Comunicato ufficiale:


Perugia, 28 agosto 2017 – L’AC Perugia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del portiere classe 1990 Timothy Nocchi dalla società Juventus FC.

Nocchi è nato a Cecina il 7 luglio del 1990. All’età di 15 anni arriva nelle giovanili della Juventus con cui disputa 2 campionati Allievi Nazionali, uno di Berretti e nel 2008/2009 si alterna tra prima squadra (insieme a Buffon, Manninger e Chimenti) e Primavera (3 presenze). Esordisce nel Rosignano in serie D nella stagione 2009-2010 per poi passare al Poggibonsi (ex serie C2) nel 2010/2011. A seguire Carrarese, Juve Stabia, Carpi, Padova, Spezia, Pro Vercelli e l’ultimo anno nel Tuttocuoio (Lega Pro). Vanta 122 presenze tra i professionisti di cui 37 in Serie B.

Benvenuto Timothy e in bocca al lupo per il campionato!

E Filippo Falco, che ha mosso i primi passi, con la maglia della Juve Stabia:

Il Bologna ha comunicato sul proprio sito di aver ceduto il centrocampista offensivo Filippo Falco al Perugia. Il giocatore va in Umbria in prestito fino al termine della stagione con obbligo di riscatto da parte del Perugia al verificarsi di determinate condizioni.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA