Daniele Liotti e’ stato uno dei veterani nella storia recente della Juve Stabia, il Jolly difensivo vola allo Stadio Nicola De Simone di Siracusa:
Daniele Liotti è un nuovo giocatore del Siracusa, da Castellammare di Stabia alla fonte Aretusa ,650 km di distanza per vivere una stagione da protagonista. Daniele Liotti è un giocatore di esperienza nonostante sia ancora giovane, un Jolly difensivo che può essere molto utile alla causa.
Sulla carta è un terzino sinistro ma il buon Daniele può tranquillamente giocare anche al centro della difesa come è capitato tante volte con la Juve Stabia.
Per la serie. …..Liotti è come un ombrellone da spiaggia nel periodo di ferragosto ossia di una utilità pazzesca. Oltre ad essere un bravo difensore, Liotti può vantare anche un ottimo tempo di inserimento in fase offensiva.
Con la maglia della Juve Stabia ha collezionato tanti gettoni di presenza e contro il Lanciano in Coppa Italia, Melfi in campionato ha offerto alla piazza prestazioni molto importanti da ricordare.Contro i gialloverdi fu protagonista iniseme ad Izzillo della partita, riuscendo a segnare anche un bellissimo goal.
Il simbolo del Siracusa è il Leone e siamo sicuri che Liotti ruggira’ e piano piano si prenderà il cuore dei tifosi del Nicola De Simone.
Ecco Daniele Liotti, il Jolly Aretuseo.
Foto: Facebook