Ecco Daniele Liotti, il Jolly Aretuseo

PUBBLICITA

Daniele Liotti e’ stato uno dei veterani nella storia recente della Juve Stabia, il Jolly difensivo vola allo Stadio Nicola De Simone di Siracusa:

 Daniele Liotti è un nuovo giocatore del Siracusa, da Castellammare di Stabia alla fonte Aretusa ,650 km di distanza per vivere una stagione da protagonista. Daniele Liotti è un giocatore di esperienza nonostante sia ancora giovane, un Jolly difensivo che può essere molto utile alla causa.

Sulla carta è un terzino sinistro ma il buon Daniele può tranquillamente giocare anche al centro della difesa come è capitato tante volte con la Juve Stabia.

Per la serie. …..Liotti è come un ombrellone da spiaggia nel periodo di ferragosto ossia di una utilità pazzesca. Oltre ad essere un bravo difensore, Liotti può vantare anche un ottimo tempo di inserimento in fase offensiva.

Con la maglia della Juve Stabia ha collezionato tanti gettoni di presenza e contro il Lanciano in Coppa Italia, Melfi in campionato ha offerto alla piazza prestazioni molto importanti da ricordare.Contro i gialloverdi fu protagonista iniseme ad Izzillo della partita, riuscendo a segnare anche un bellissimo goal.

Il simbolo del Siracusa è il Leone e siamo sicuri che Liotti ruggira’ e piano piano si prenderà il cuore dei tifosi del Nicola De Simone.

Ecco Daniele Liotti, il Jolly Aretuseo.

Foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA