De Vrij ha dubbi sul rinnovo: Juve attenta


De Vrij ha dubbi sul rinnovo: i bianconeri rimangono alla finestra

Siamo ancora ad ottobre, ma in casa Juventus vige una politica volta sempre al futuro. Ed è per questo che, dalla parti di Vinovo, iniziano già a farsi qualche conto in tasca per quanto riguarda la prossima finestra di mercato estiva.

Arrivano buone notizie dalle parti di Formello, dove una grande Lazio sta spiccando il volo verso i piani alti di classifica. Tuttavia, nonostante il grande inizio di stagione, qualcuno prospetta di non vedersi con la maglia biancoceleste per la prossima stagione. Quel qualcuno è Stefan De Vrij, difensore centrale classe 1992.

Embed from Getty Images

L’olandese è stato infatti intervistato da Premium Sport, e nelle sue dichiarazioni vengono messi a nudi chiari dubbi su una eventuale permanenza a Roma per l’anno venturo. “Il rinnovo? Do sempre la stessa risposta. Ci stiamo parlando, è l’unica cosa che posso dire in questo momento. Promesse? Non si può promettere niente, nel calcio non si sa mai. Spero di trovare un accordo ma non si sa se succederà”, ha detto il calciatore ex Feyenoord.

Embed from Getty Images

Parole che hanno avuto sicuramente un certo peso per la dirigenza della Continassa. Barzagli potrebbe lasciare a fine stagione, e gli anni si fanno sentire anche per Chiellini. L’eventuale approdo di Caldara, già bianconero, e di De Vrij, permetterebbe di ringiovanire la rosa senza perdere troppo in termini di qualità.

Ma soprattutto da un punto di vista economico sarebbe un colpo: ingaggiare l’olandese a costo zero gioverebbe tanto alle casse della Vecchia Signora, che potranno essere svuotate per acquisti in altri reparti. Al momento solo supposizioni, ma a Torino ci sperano non poco.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook del calciatore

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA