FULL HEADS guarda al mondo. I FOJA a Londra


Dal 25 al 29 ottobre l’’etichetta indie Full Heads partecipa al Womex di Katowice in Polonia, ed il treno dei Foja l’8 novembre farà tappa a Londra.

Dal 25 al 29 ottobre la Full Heads, parteciperà alla 23esima edizione del WOMEX, che avrà luogo nella città polacca di Katowice, patrimonio UNESCO – stavolta, l’etichetta indie è chiamata a partecipare alla più importante fiera internazionale di world music, unendosi alle altre realtà di imprenditoria musicale provenienti dalla scena globale. Almeno 2mila professionisti del settore e più di 300 artisti di oltre 90 paesi diversi creeranno una piattaforma di rete e virtuose sinergie, a vantaggio di un mercato musicale sempre più “glocal“.

Punti Chiave Articolo

Dopo la Babel Med Music di Marsiglia – nel marzo scorso – e l’Atlantic Music Expo di aprile a Capo Verde ora approda in Polonia, credendo nell’arte quale veicolo per abbattere i confini nazionali ed immateriali, principio cardine in cui ha sempre creduto la Full Heads.

FULL HEADS

Nata e cresciuta insieme alla nuova ondata folk-rock partenopea, la Full Heads mantiene sì un piede ben saldo nella tradizione, ma, al contempo, non manca di guardare al mondo: tra le mission dell’etichetta, infatti, lo slancio nel varcare i confini è testimoniato, soprattutto, dal sound internazionale che accomuna tutti gli artisti annoverati tra le sue fila, da La Maschera a Tommaso Primo.

FOJA

Della scuderia Full Heads fanno parte i  Foja e a riprova di questa vocazione aziendale, l’8 novembre “il treno” dei Foja farà tappa nella capitale inglese. Dopo il successo di luglio con Zulu dei 99 Posse, Jovine e Fuossera, NAPULITAN – A Neapolitan Night in London, concepito inizialmente come un unicum, è diventato invece un format: la serata all’insegna della musica e dello street food partenopei, nel cuore di East London, vedrà come protagonisti, per questo “Volume 2“, Dario Sansone & co. ed i Funky Pushertz, con la selezione rigorosamente in vinile del dj Cicciosciò. Una serata di musica e Street food partenopeo nel cuore di East London, annunciata come di consueto da una locandina che colloca il Big Ben nel cuore del Golfo di Napoli.

foto: Riccardo Piccirillo


LEGGI ANCHE

Juve Stabia questa notte è ancora tua

La Juve Stabia sbanca Marassi e si regala un sorriso bellissimo. Un breve racconto su questa gara dal sapore storico. Questa notte è ancora gialloblù La...

Napoli in testa passando dal Como – 3 a 1 al Maradona

Non è stata una partita perfetta quella contro il Como. La squadra allenata da Fabregas sarebbe potuta andare sotto, soprattutto mentalmente. Invece reagisce bene e mette sotto il Napoli (che probabilmente si era anche seduto dopo il gol di McTominay) giungendo al pareggio a due minuti dalla fine del primo tempo. Ma Conte dimostra che l'allenatore, a differenza di quello che dicono alcuni "esperti", fa la differenza. Perché nel secondo tempo è il Napoli a schiacciare il Como. Arrivano infatti due gol (uno su rigore, ma sempre gol), un rigore netto non dato, una bella parata di Audero su Neres.

Meteo in Campania, le previsioni del 5 ottobre

Oggi, sabato 5 ottobre, ci sarà instabilità in provincia di Salerno e Avellino, con possibili piogge sparse e rovesci, mentre il tempo sarà più...

Napoli, bloccato un uomo che nascondeva sostanze stupefacenti a pochi passa da Piazza Garibaldi

Ieri mattina, la polizia ha notato un individuo in via Michelangelo Ciccone mentre scambiava qualcosa prelevata da un’intercapedine con denaro, consegnato da un'altra persona...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA