Il Derby d’Italia finisce in parità. Un tempo e un legno per parte

PUBBLICITA

Finisce in parità senza reti il posticipo dell’ottava giornata. Un tempo e un legno per parte, e cosi si spiega questo 0-0 nel Derby d’Italia

MILANO – Mancini lascia fuori Telles, Guarin e Kondogbia e lancia Juan Jesus, Medel e Brozovic a far compagnia a Melo a centrocampo. Per il resto tutto come previsto per la difesa e l’attacco.

Primo tempo di stampo nerazzurro, con i nerazzurri che pressano i centrocampisti bianconeri e si fanno valere anche in attacco con Jovetic e Brozovic, che va vicino al vantaggio con un lob da fuori che saccheggia la traversa al 29’.

Nei secondi 45’ sono i bianconeri a farsi valere, mettendo in difficoltà la retroguardia nerazzurra specialmente con Cuadrado e Khedira, che a botta sicura colpisce la base del palo al 69’.

Finisce 0-0 il tanto atteso Derby d’Italia, che lascia le cose come stavano, con la differenza che l’Inter da ieri è sì seconda a -1 dalla Fiorentina, ma in compagnia della Roma che farà visita ai nerazzurri fra quindici giorni. La Juve rimane a -9 dalla vetta e a -8 dalla coppia Inter-Roma.

INTER-JUVENTUS 0-0

INTER: 1 Handanovic; 21 Santon, 25 Miranda, 24 Murillo, 5 Jesus; 17 Medel (45′ st Kondogbia 7), 83 Melo (18′ st Guarin 13), 77 Brozovic; 44 Perisic, 10 Jovetic (45′ st Palacio 8), 9 Icardi.
A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 11 Biabiany, 12 Telles, 14 Montoya, 23 Ranocchia, 27 Gnoukouri, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo, 97 Manaj.
Allenatore: Roberto Mancini

JUVENTUS: 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 16 Cuadrado, 6 Khedira, 8 Marchisio, 10 Pogba, 33 Evra; 9 Morata (25′ st Mandzukic 17), 7 Zaza (32′ st Dybala 21).
A disposizione: 25 Neto, 38 Audero, 11 Hernanes, 12 Alex Sandro, 18 Lemina, 20 Padoin, 22 Asamoah, 24 Rugani, 27 Sturaro, 37 Pereyra.
Allenatore: Massimiliano Allegri

Arbitro: Valeri di Roma

Assistenti: Manganelli, Meli

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Givova Scafati a casa dell’Olimpia Milano

Givova Scafati per una gara di prestigio contro un avversario forte. Difficile trasferta ma non impossibile. Il focus di presentazione da parte della società Con...

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA