Il Derby, Noto-Siracusa, finisce in parità

PUBBLICITA

Nel derby Noto-Siracusa non ci sono stati ne vincitori ne vinti. La partita finisce 2-2

Già dalle 13.00 tifosi azzurri e granata attendevano insieme fuori dallo stadio Palatucci l’apertura delle porte; porte che si aprivano dopo un anno e mezzo di lavori e inagibilità. Ben 3500 gli spettatori netini ed aretusei che hanno dato non solo spettacolo ma anche senso di sportività, rispetto e amicizia; qualità che nel calcio moderno vengono meno.

Tutt’altro, invece, si è visto in campo dove la battaglia ha lasciato dietro di se qualche acciacco. Siracusa e Noto partono bene ma sono gli azzurri ad andare in vantaggio per primi su rigore realizzato da Crocetti che va ad esultare sotto la curva azzurra. Ma il Noto non si lascia intimidire e nel giro di pochi minuti realizza due gol identici portando in visibilio i tifosi di casa increduli.
Disattenzione della difesa azzurra in due occasioni da calcio piazzato che danno l’idea di una fotocopia. Viola, portiere azzurro, mette spesso la pezza e salva il risultato con un colpo di reni su un tiro dalla distanza di Grasso.

Entrano Testardi e Longoni cambiando la marcia del Siracusa che trova il pareggio con un colpo di testa di Emanuele Testardi.
Un pareggio giusto ma che lascia l’amaro ai tifosi azzurri che sperano, in futuro, in un miglioramento della difesa visti gli errori frequenti che portano ad un continuo complicasi delle partite.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

Pompei, 70 scuole in marcia per la Pace e la fraternità

Pompei, Marcia per la Pace e la fraternità - il 19 aprile, gli studenti delle scuole cittadine e dei comuni vicini si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per lanciare il loro messaggio di Pace

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA