“Diego Armando Maradona: E’ morto ‘o Banco ‘e Napoli!”

PUBBLICITA

“Diego Armando Maradona: E’ morto ‘o Banco ‘e Napoli!” è il titolo della 15ma puntata di “In diretta dal Sud” che andrà in onda venerdì 5 novembre, dalle 18:00 alle 19:30,  in diretta video su Facebook e Youtube a cura della redazione de Il Brigante e di “QM – Questione Meridionale”.

Copertina Telebrigante

“Diego Armando Maradona: E’ morto ‘o Banco ‘e Napoli!”

Quando in una partita l’attaccante del Napoli Hasse Jeppson, Mister 105 Milioni, cadde in seguito al fallo di un avversario,
un tifoso esclamò: “E’ carut’ ‘o Banc’ ‘e Napul’!”  (“…è caduto il Banco di Napoli”).

Nella 15ma puntata di “In diretta dal Sud”, dal titolo Diego Armando Maradona: E’ morto ‘o Banco ‘e Napoli!”si discuterà di  sacro (Diego Armando Maradona) e profano (le banche), uniti dal filo rosso cucito dalla perdita del più napoletano tra gli argentini e quella del più antico istituto di credito partenopeo.

Con Gino Giammarino ne discutono Canio Trione (presidente comitato azionisti Banca Popolare di Bari), Ciro Corona (coordinatore progetto di economia sociale La Cassa del Mezzogiorno), Gaetano Bonelli (Banco di Napoli – Un grande Istituto in Mostra), Luigi Ruscello (economista) e Pietro Nardiello (giornalista e scrittore).

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA