Dietrofront della Lega: si gioca al Ventura di Bisceglie. Rigoli ne convoca 21


Cambio dell’ultima ora sul campo di gioco di Bisceglie – Leonzio di domani pomeriggio, valevole per la 5^ giornata del girone C di Serie C. Dopo l’ufficialità data ieri del campo neutro di Andria, è arrivata incredibilmente intorno alle 18, a meno di 24 ore dal fischio d’inizio, la decisione della Lega di accettare la documentazione prodotta dal Comune di Bisceglie e dare l’agibilità per la disputa della gara al “Gustavo Ventura” di Bisceglie. Un balletto di decisioni incomprensibile e schizofrenico, al termine di una settimana di polemiche sulla volontà della Lega di non concedere ulteriori deroghe agli stadi con carenze infrastrutturali.

Lo stadio “Gustavo Ventura” di Bisceglie.

 

In ogni caso, Andria o Bisceglie che sia, i bianconeri sono già in Puglia per preparare questa delicata trasferta nella quale il primo imperativo è riscattarsi dopo la scoppola casalinga per mano del Monopoli. Sarà importante dimostrare di aver dimenticato la sconfitta di sette giorni fa e proseguire nel cammino di crescita evidenziato fino alla trasferta di Trapani.
Rigoli non ha fatto drammi per la sconfitta ed ha lavorato in settimana per correggere gli errori commessi. La squadra è carica e vogliosa di fare bene, anche se dovrà fare i conti con una piccola emergenza a centrocampo, per l’indisponibilità di Esposito e D’Amico. Pronto all’esordio l’ultimo arrivato Davì, con il jolly Gammone in alternativa.
Prima della partenza per la Puglia, Mister Rigoli ha convocato i seguenti 21 calciatori:
Portieri: 1 Narciso, 22 Ciotti;
Difensori: 2 Pollace, 3 Squillace, 4 Giuliano, 5 Gianola, 6 Monteleone, 13 Camilleri, 16 De Rossi, 18 Aquilanti;
Centrocampisti: 23 Davì, 24 Gammone, 25 Marano, 27 D’Angelo;
Attaccanti: 7 Arcidiacono, 9 Ferreira, 10 Bollino, 11 Russo, 14 De Felice, 19 Tavares, 20 Bonfiglio.

Il match, con fischio d’inizio alle 16.30, sarà trasmesso in diretta tv su Ultima Tv, canale 87 del digitale terrestre, con collegamento alle 16.15.

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA