Disastro Rizzoli. Gode Simeone!


Cuore Atletico, Messi non pervenuto, disastro Rizzoli!

 

Allo Stadio “Calderon” i padroni di casa del “Cholo” Simeone, riescono nell’impresa di eliminare i detentori del titolo. Il Barcellona, fa la partita, ma il muro colchoneros regge. Al minuto 36′ il francese Griezmann, si inventa il colpo di testa che vale il vantaggio.

http://gty.im/520951752

 

La ripresa, ha un solo copione tattico, Barca tutto in avanti. La partita è di una intensità incredibile e Felipe Luis sembra essere in più porzioni del campo. Rizzoli, diventa protagonista della serata: prima non espelle Suarez, per una gomitata su Godin. Solo giallo. Poi il solito Felipe Luis, si inventa un contropiede che Iniesta ferma in piena area con la mano. Rigore e niente rosso, per la stella catalana.

Dagli 11 metri ancora Griezmann, fa 2-0. Nel finale succede di tutto e sull’ultimo pallone della gara, Gabi, fa fallo in piena area di rigore, ma per Rizzoli, solo punizione dal limite. Messi, spettatore della gara, calcia a pochi centimetri dalla porta di Oblak e dopo 6 minuti di recupero, Simeone fa festa e si regala un altra notte da ricordare.

http://gty.im/520931270

 
ATLETICO MADRID-BARCELLONA 2-0

Atletico Madrid (4-3-1-2): Oblak; Juanfran, Godin, Lucas Hernandez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Augusto Fernandez (48′ st Savic), Saul; Ferreira Carrasco (29′ st Partey), Griezmann (44′ st Correa).
A disp.: Moya, Jesus Gamez, Kranevitter, Vietto. All.: Simeone

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves (19′ st Sergi Roberto), Mascherano, Piqué, Jordi Alba; Rakitic (19′ st Arda Turan), Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
A disp.: Bravo, Douglas, Bartra, Adriano, El Haddadi. All.: Luis Enrique

Arbitro: Rizzoli

Marcatori: 36′ e 43′ st rig. Griezmann (A),

Ammoniti: Gabi, Godin (A); Suarez, Neymar, Iniesta (B)

Espulsi:

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA