DISFATTA CATANIA. MANITA DEL MONOPOLI

PUBBLICITA
DISFATTA CATANIA. MANITA DEL MONOPOLI di Vito Mazza
Monopoli  5
Catania     0
QUI MONOPOLI (BARI): Incredibile quanto accade in quel di Monopoli, i padroni di casa infliggono cinque reti a uno scialbo Catania e allontanano ulteriormente i rossazzurri dalla vetta della classifica. Lucarelli opta ancora per il 3-5-2, il solito Pisseri tra i pali, Bogdan, Aya e Blondett a occuparsi della retroguardia, Porcino sulla fascia di sinistra, Barisic a destra, Lodi, Biagianti e Rizzo a centrocampo, Ripa Curarle la coppia d’attacco.
Sin dall’inizio i rossazzurri appaiono in difficoltà, il Monopoli passa in vantaggio con l’ex Akragas Salvemini al 32′ e trova il raddoppio dopo soli 4 minuti con Genchi. Si va all’intervallo con l’inaspettato doppio vantaggio del Monopoli. La seconda frazione di gioco vede un Catania ancora più in balia dell’avversario, Sounas, Longo e Mangni, realizzano le reti che siglano la disfatta etnea. Animi aspri quelli che si respirano attualmente nella società di Via Magenta, con Pietro Lo Monaco che ha annunciato il ritiro punitivo. Catania che adesso è atteso dal turno di riposo, prima di ritornare in campo in occasione del caldissimo derby contro il Siracusa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA