Due ex-interisti portano lo Stoke alla vittoria

PUBBLICITA

Due ex Inter condannano l’Everton. Lo Stoke si prende la giostra del gol.

Everton vs Stoke City 3-4

Everton: Howard, Coleman, Stones, Funes Mori, Galloway, Barkley, Barry, McCarthy, Deulofeu, Lukaku, Kone. Sost: Robles, Gibson, Naismith, Cleverley, Besic, Osman, Baines.

Stoke: Butland, Johnson, Shawcross, Wollscheid, Pieters, Cameron, Whelan, Shaqiri, Afellay, Arnautovic, Krkic. Sost: Joselu, Wilson, van Ginkel, Adam, Diouf, Walters, Haugaard.

Embed from Getty Images

Al Goodison Park, Shaqiri, inaugura la fiera del goal. Ovviamente a questo concorso non poteva mancare Lukaku che fa subito 1-1. Minuto 45′ ancora Shaqiri protagonista che si inventa un pallonetto alla Zidane e fa 1-2. La ripresa l’Everton carica a testa bassa e pareggia subito con Lukaku. Pochi minuti dopo una mitragliata di Deulofeu fa volare i ragazzi di Martinez sul 3-2. Sembra finita ma lo Stoke non muore mai. Minuto 80′ Joselu firma il 3-3 risolvendo un mischione pazzesco. Sui titoli di coda Stones regala un rigore agli ospiti, Arnautovic ringrazia e dagli 11 mentri fa 3-4.

Embed from Getty Images

 

Secondo successo consecutivo per i Potters, male i Toffees che non riescono a dare continuità a questa stagione molto particolare.

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quell’odore di resina, libro d’esordio nella narrativa di Michela Zanarella

Michela Zanarella, nota per le sue opere poetiche, debutta nel campo della narrativa con il romanzo "Quell'odore di resina", edito da Castelvecchi. 

Napoli, vicina l’apertura della Linea 6 della metropolitana, le parole del sindaco

Mancano pochi mesi all'apertura della Linea 6 della Metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi su Facebook ha espresso soddisfazione per lo stato dei lavori sulla nuova...

Juve Stabia il sogno è più vicino,il racconto di Stabiamore

Juve Stabia la strada verso il sogno è da stasera più vicina. Il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Questo derby avrebbe meritato un...

Kvaratskhelia, il comunicato sulle sue condizioni e cosa filtra in vista di Napoli-Atalanta

Napoli: Kvaratskhelia difficilmente giocherà contro l'Atalanta Il Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui vengono chiarite le condizioni del georgiano: "Kvaratskhelia è stato visitato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA