Due test di lusso contro Sarnese e Turris

Due test di lusso contro Sarnese e Turris, ecco il comunicato ufficiale:

Il Sant’Agnello è sempre più proiettato verso l’inizio della nuova stagione. Testa bassa e lavorare: questo l’imperativo del mister Giulio Russo, che ha testato tutti gli effettivi in una partitella in famiglia disputata a ritmi molto intensi.

Per domani è prevista una seduta pomeridiana, mentre sono state fissate altre 2 amichevoli di prestigio contro compagini di categoria superiore. Scelta ben ponderata, perché individuare e correggere eventuali lacune è ciò che più conta in questa fase della preparazione estiva.

Si parte giovedì 24 allo Stadio “Squitieri” di Sarno, quando la squadra biancazzurra farà visita alla Sarnese costruita dal ds Pasquale Ottobre con calcio d’inizio alle ore 15:30.

72 ore più tardi la truppa di Giulio Russo sarà di scena a Torre del Greco. Lo Stadio “Amerigo Liguori” sarà teatro di un test probante contro la Turris di Roberto Carannante con palla al centro domenica 27 alle ore 17:00.

Entrambe le squadre sono più avanti nella preparazione e con già all’attivo una gara ufficiale nell’ambito del turno preliminare di Coppa Italia, disputato rispettivamente contro Ercolanese e Gragnano.

Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli vittoria pesante a Marassi

Il Napoli di Antonio Conte sbanca a Marassi con cuore e sofferenza. Nel giorno di un compleanno speciale per Partenope il Napoli di Conte si...

Software grafica 2024: le novità dell’anno per design e non solo

Software grafica 2024: le novità dell'anno per design e non solo, con i tre software più interessanti

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA