Dybala come Del Piero, Buffon “quasi “record.


La  Juventus allo “Stadium” batte il Sassuolo e si prende la rivincita della gara di andata. Risolve Dybala.

Dopo 20 secondi, Dybala, prova a spaventare Consigli. La risposta del Sassuolo è immediata con Politano che spara altissimo un ottimo suggerimento di Sansone. Si arriva cosi’ al minuto 36′ quando Dybala si trasforma in Del Piero e fa 1-0. La Juventus, crea tantissimo ma non la chiude ma alla fine festeggia una vittoria dai tantissimi gusti, adesso Allegri dovrà tifare Palermo domenica sera, per poi tentare l’impresa in Baviera. La prossima sfida sarà il derby e Buffon è a soli 270′ secondi dal record di imbattibilità di Sebastiano Rossi ai tempi del Milan.

http://gty.im/514865106

JUVENTUS-SASSUOLO 1-0
(primo tempo 1-0)
MARCATORE: Dybala al 36′ p.t.
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Khedira (dal 27′ s.t. Pogba), Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic (dal 44′ s.t. Lichtsteiner), Dybala (dal 35′ s.t. Morata). (Neto, Rubinho, Evra, Padoin, Lemina, Sturaro, Hernanes, Pereyra, Zaza). All. Allegri.
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini (dal 24′ s.t. Pellegrini), Magnanelli, Duncan; Politano (dal 44′ s.t. Adjapong), Falcinelli (dal 32′ s.t. Trotta), Sansone. (Pomini, Pegolo, Longhi, Gazzola, Terranova, Erlic, Broh). All. Di Francesco.
ARBITRO: Celi di Bari.
NOTE: Ammoniti Duncan (S) per fallo di mano, Sansone (S), Vrsaljko (S) per gioco scorretto
spot_img

LEGGI ANCHE

OMOVIES Film Festival: consegnati i riconoscimenti della 17a edizione

Nel segno della pace si è conclusa la 17a edizione di OMOVIES Film Festival con il gala di premiazione al cinema America Hall di...

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA