Dybala: “Non è stato il mio gol più bello.”

PUBBLICITA

Paulo Dybala, è l’eroe della sfida contro il Sassuolo. La punta argentina fa il punto della stagione. Ecco le sue parole tratte da Juventus.com:

«Non è stato il mio gol più bello, anche a Palermo ne avevo fatto uno simile, ma non è stato niente male»

ha commentato  la Joya ai media direttamente da bordo campo, dove è stato intervistato a ridosso del fischio finale.

http://gty.im/514864966

 

<<Una rete pesante lo è sicuramente. Soprattutto vista la qualità della compagine avversaria, l’ultima in grado di batterci in questo campionato dai due volti, per la Signora. «Il Sassuolo sta dimostrando di essere una grandissima squadra, con un gran allenatore. Giocano bene a calcio. Noi siamo calati un po’ nel secondo tempo, ma la vittoria di oggi è importantissima>>.

«Dopo la gara di Reggio Emilia nessuno se lo sarebbe mai immaginato»

http://gty.im/514868950

 

ha continuato l’attaccante argentino, fresco di convocazione in nazionale.

«Ci davano per morti e oggi siamo qui. Dobbiamo aspettare la fine della giornata, certo, ma siamo primi, in finale di Coppa Italia e mercoledì dobbiamo affrontare il Bayern….»

Niente male davvero. Ecco, cosa daresti per segnare un gol così all’Allianz Arena, Paulo?

http://gty.im/514865044

 

«Quello che non ho», ha concluso, con il sorriso e quello sguardo da bomber consumato e insaziabile che sa di aver risolto il match con una prodezza.>>

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare Di Stabia evento Plastic Free per l’Ambiente

Castellammare Di Stabia importante evento per l’Ambiente ed arriva la nota della Juve Stabia Un nuovo incredibile evento Plastic Free per l’Ambiente in occasione della...

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA