E finalmente il Leeds tornò in Premier


E finalmente il Leeds tornò in Premier.

Embed from Getty Images

Proprio nella Stagione sportiva in cui il suo Ex presidente, il sardo Massimo Cellino, molto odiato in Inghilterra, costretto a lasciare dalla tifoseria, retrocede in Serie B con la sua nuova squadra.

Quel Brescia dove Mario Balotelli sarebbe dovuto essere il salvatore della patria, considerando che l’ex giocatore della Nazionale è cresciuto nella città lombarda.

Embed from Getty Images

Ed invece la stella della squadra di Eugenio Corini, adesso di Diego Lopez (ex Cagliari e Penarol) è, assieme alla SPAL, anch’essa oramai già retrocessa, anche se non matematicamente.

LEEDS UNITED

E finalmente il Leeds tornò in Premier League

Onore comunque alla squadra allenata da Marcelo Bielsa che proprio la scorsa estate fu protagonista di un’amichevole di lusso a Cagliari contro la squadra rossoblu, al tempo allenata da Rolando Maran.

«È la migliore squadra del paese il Leeds! Migliori giocatori, miglior stadio, miglior staff. Sono i migliori in tutto.»
(Il maledetto United)

COMPLIMENTI. Il numero uno del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rivolto su Twitter le proprie congratulazioni al concittadino milanese Radrizzani e al club bianco.

Leeds impazzita di gioia in strada e sul web: “In Bielsa we Trust”. “Lui è Dio”

Leeds go home. Il Leeds torna a casa condotto da un allenatore visionario alla ricerca di un miracolo calcistico. E i tifosi del Leeds lo venerano.

la gazzetta dello sport

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA