E finalmente il Leeds tornò in Premier.
Proprio nella Stagione sportiva in cui il suo Ex presidente, il sardo Massimo Cellino, molto odiato in Inghilterra, costretto a lasciare dalla tifoseria, retrocede in Serie B con la sua nuova squadra.
Quel Brescia dove Mario Balotelli sarebbe dovuto essere il salvatore della patria, considerando che l’ex giocatore della Nazionale è cresciuto nella città lombarda.
Ed invece la stella della squadra di Eugenio Corini, adesso di Diego Lopez (ex Cagliari e Penarol) è, assieme alla SPAL, anch’essa oramai già retrocessa, anche se non matematicamente.
LEEDS UNITED
Onore comunque alla squadra allenata da Marcelo Bielsa che proprio la scorsa estate fu protagonista di un’amichevole di lusso a Cagliari contro la squadra rossoblu, al tempo allenata da Rolando Maran.
«È la migliore squadra del paese il Leeds! Migliori giocatori, miglior stadio, miglior staff. Sono i migliori in tutto.» |
(Il maledetto United) |
COMPLIMENTI. Il numero uno del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rivolto su Twitter le proprie congratulazioni al concittadino milanese Radrizzani e al club bianco.
Leeds go home. Il Leeds torna a casa condotto da un allenatore visionario alla ricerca di un miracolo calcistico. E i tifosi del Leeds lo venerano.
la gazzetta dello sport