Esclusiva: Molinari , “Testa fondamentale, cuore a prescindere”

PUBBLICITA

Esclusiva: Molinari , “Testa fondamentale, cuore a prescindere”

Morris Molinari, eroe della Juve Stabia si concede ai microfoni di Magazine Pragma per una breve dichiarazione in vista dei play off promozione:

Juve Stabia vs Catania, che partita ti aspetti e chi vedi come favorito?

Il Catania ha blasone e uomini esperti… ci saranno assenze importanti che potrebbe influire parecchio. La Juve Stabia deve far prevalere il fattore campo

Come si vince? Serve più la testa oppure il cuore?

Il cuore ci deve essere a prescindere, la testa è fondamentale, non solo nei 90 minuti ma anche nella preparazione alla gara.

Questo è un play off totalmente diverso da quello che hai giocato tu. Chi è la favorita oppure regnera’ l’incertezza più totale?

È una formula nuova… probabilmente ci saranno delle sorprese… il campionato ha delineato una classifica, ora riparte un altro mini torneo.

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Giovanni Cefis intervista con tanti ricordi con la Juve Stabia e non solo

Giovanni Cefis uomo di fantasia che nel corso della sua carriera calcistica ha sposato i colori gialloblu. Quelli della Juve Stabia e quelli del...

Pisa, la condanna di Mattarella e le lacrime di Vecchioni

Pisa, sullo scontro tra la polizia e gli studenti, il presidente Mattarella: "L'uso dei manganelli contro i giovani simboleggia un fallimento". Roberto Vecchioni ospite nel programma di Massimo Gramellini:, in lacrime: "Non sono cose da vedere queste. Anzi si devono vedere, ma non sono cose che possono succedere. Non devono succedere, noi non siamo così."

Alla Napoli City Half Marathon 2024, record per Sofiia Yaremchuk, “un sogno cullato”

Napoli City Half Marathon 2024, vittoria dei keniani Brian Kwemoi Kirui e Angela Tanui

Frode fiscale a Sant’Antonio Abate, sequestrati 9 milioni di euro alla Galtrading

Scoperta frode fiscale nel napoletano La Guardia di Finanza di Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha sequestrato beni per un valore superiore ai 9...

Ultime Notizie

PUBBLICITA