Esclusiva: Molinari , “Testa fondamentale, cuore a prescindere”

PUBBLICITA

Esclusiva: Molinari , “Testa fondamentale, cuore a prescindere”

Morris Molinari, eroe della Juve Stabia si concede ai microfoni di Magazine Pragma per una breve dichiarazione in vista dei play off promozione:

Juve Stabia vs Catania, che partita ti aspetti e chi vedi come favorito?

Il Catania ha blasone e uomini esperti… ci saranno assenze importanti che potrebbe influire parecchio. La Juve Stabia deve far prevalere il fattore campo

Come si vince? Serve più la testa oppure il cuore?

Il cuore ci deve essere a prescindere, la testa è fondamentale, non solo nei 90 minuti ma anche nella preparazione alla gara.

Questo è un play off totalmente diverso da quello che hai giocato tu. Chi è la favorita oppure regnera’ l’incertezza più totale?

È una formula nuova… probabilmente ci saranno delle sorprese… il campionato ha delineato una classifica, ora riparte un altro mini torneo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Pomigliano D’Arco, tentano rapina esplodendo colpi di pistola ma la vittima reagisce

Si trovano in condizioni critiche due uomini che hanno tentato un furto a Pomigliano D'Arco. A Pomigliano D'Arco, in provincia di Napoli, due individui su...

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA