Esclusiva: Ranieri risponde alla nostra redazione.

PUBBLICITA

Un signore del calcio e’ sicuramente Claudio Ranieri, l’allenatore che ha partorito la meravigliosa Favola del Leicester City.

Ranieri ha sempre dimostrato signorilita’ sia con i tifosi che con il mondo dei media e quando le Volpi si sono sedute sul trono della Premier League, Ranieri ha risposto a tutti i messaggi di stima e di affetto che gli sono arrivati compresi i nostri della redazione di Magazine Pragma.

Intercettato dal nostro collaboratore, Paride Coti, Ranieri si e’ mostrato ancora una volta cordiale e disponibile. Per motivi legati all’ufficio Stampa del Leicester City, King Claudio non ha potuto concederci una intervista ma ha parlato della sua esperienza internazionale che gli ha agevolato il suo percorso nel mondo della Premier League.

” Tutto quello che una persona vive, genera esperienza. Quindi aver lavorato in molte squadre di diversi paesi mi hanno permesso di avere una grande esperienza e naturalmente questo mi ha aiutato nel mio percorso in Inghilterra.”

Noi tutti della Redazione Sportiva di Magazine Pragma facciamo un grosso in bocca al lupo a Claudio Ranieri per questa nuova stagione in Premier League.

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA