Salvatore Di Somma, oggi, è il direttore sportivo del Benevento Calcio, società campana che è volata in Serie A dopo appena un anno di Serie B. Ecco cosa ci racconta
Salvatore Di Somma, DS del Benevento Calcio
Salvatore di Somma, da quattro anni, è al servizio del Benevento Calcio e di Oreste Vigorito, presidente che a seguito di una contestazione negli anni passati, si è affidato alle capacità dello stabiese. Di Somma non è nuovo ad imprese calcistiche e quest’anno si è ripetuto. Dopo appena un anno di Serie B (conquistata dopo oltre 80 anni di storia), ha conquistato con il Benevento Calcio una storica promozione in Serie A. Ed ora mentre i tifosi sognano il derby con il Napoli e scontri epici contro Juventus, Milan e Inter, il direttore sportivo è già all’opera per organizzare l’ennesima impresa sportiva, la salvezza e la sogna come quella del Crotone. Nell’intervista video, Di Somma spiega come si arriva in Serie A.
“Sono onorato di essere uno stabiese”
Quando gli chiediamo di Castellammare di Stabia, Salvatore Di Somma diventa romantico come non mai. Si dice “onorato di essere uno stabiese” e vede un cambiamento sano della città.
La Juve Stabia
Gli chiediamo della Juve Stabia ed ha parole di elogio verso il presidente Manniello e la speranza che resti alla guida della squadra. In particolare, spera che la squadra possa ripetere un campionato importante come quest’anno, sperando che non ci siano “delle penalizzazioni da parte delle istituzioni” con delle decisioni arbitrali che lasciano “molto perplessi“.
Intervista Video. Salvatore Di Somma, uno stabiese che sa vincere
Si ringrazia Salvatore Di Somma per il tempo concessoci e Nicola Pede, di Sos Stabia, per la collaborazione concreta ed amichevole.