EVERTON-MAN UNITED, le indicazioni del pre-gara e le probabili formazioni


Ore 16:00 di sabato 17 ottobre 2015: al Goodison Park va in scena Everton-Man United, nel match valido per la nona giornata della Premier League inglese.

Partita molto affascinante quella che vedrà Everton e Man United sfidarsi sul prato verde del Goodison Park in quel di Liverpool. I Toffees sono partiti abbastanza bene in campionato, collezionando 3 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta (contro il Man City, nel momento d’oro dei Citizens) e si trovano attualmente a tre punti dai rivali di giornata (13 a 16). L’Everton è in serie positiva, tra Premier e Capital One Cup da ben sette partite
Il Man United invece, finora ha infilato 5 vittorie, 1 solo pareggio e 2 sconfitte, di cui una nell’ultima gara disputata, contro l’Arsenal per 3-0 all’Emirates Stadium. E’ curioso il dato sui gol segnati ed i gol subiti: entrambe le squadre hanno segnato 12 reti e ne hanno subite 8.

Roberto Martinez recupera Coleman e moto probabilmente anche Stones, mentre non ce la fanno Baines, Besic, Pieenar, Hibbert e Cleverley. In avanti spazio a Koné, Lukaku e Naismith, con Deulofeu (ottimo con la Spagna U21) relegato in panchina.
Louis Van Gaal ha invece diversi dubbi sugli undici da schierare in campo, con Rojo e Schweinsteiger non ancora certi della loro presenza e con Shaw e Young che non saranno disponibili. In difesa, Matteo Darmian occuperà la fascia sinistra, mentre in avanti Rooney farà da supporto a Martial.

EVERTON-MAN UNITED, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Everton (4-2-3-1): Howard; Coleman, Stones, Jagielka, Galloway; McCarthy, Barry; Koné, Barkley, Naismith; Lukaku.
All. Martinez.

Manchester United (4-2-3-1): de Gea; Jones, Smalling, Blind, Darmian; Schneiderlin, Carrick; Mata, Rooney, Young; Martial.
All. Van Gaal.

spot_img

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, bloccato trasporto illegale di rifiuti

La lotta contro lo smaltimento illecito dei rifiuti prosegue a Torre del Greco, dove la polizia municipale ha fermato un furgoncino carico di scarti...

Juve Stabia – Cesena è sempre sfida Natalizia

Juve Stabia - Cesena è la sfida in programma il 22 dicembre 2024, un precedente al Menti sempre prima di Natale e fu una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA