Everton: Ora la testa, la prossima il cuore

PUBBLICITA

Everton: Ora la testa, la prossima il cuore

Lotta, cade e si rialza. Si, con questo titolo quasi da versione animata, possiamo iniziare il nostro editoriale post Everton vs Arsenal.

I Ragazzi di Ronald Koeman iniziano bene la partita ma alla prima diffcolta’ un goal fortunoso di Sanchez sembra rovinare i piani dei padroni di casa e far lievitare le azioni degli uomini in rosso di Wenger.

Ross Barkley Diventa croce e delizia della partita,alternando cose positive a tenti errori che fanno imbufalire il popolo delle toffees. Ci vuole testa, tanta testa ed allora prima Séamus Coleman e poi

Ashley Williams si buttano nel ring e con testa e cuore ribaltano il pronostico ed il risultato consegnado al popolo del Goodison Park una meritata vittoria.

Il capitano Philip Nikodem Jagielka si colora di rosso e saltera’ il derby contro il Liverpool, Leighton John Baines si moltipilca nel finale di partita e salva la sua porta facendo venire il cardiopalma a tutti i presenti.

Ha vinto l’Everton, come abbiamo detto piu’ volte di testa ed adesso per la prossima partita servira’ il cuore, tanto cuore per scrivere la storia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Napoli, colti sul fatto 2 uomini che tentavano di rubare un auto

Fermate due persone a Napoli protagoniste di un tentato furto poi sventato dalle forze dell'ordine. La polizia, su segnalazione di un residente, ha arrestato due...

Podismo a Villa Literno III Memorial Tonino Andreozzi

Villa Literno - III Memorial Tonino Andreozzi - Alloro per Betti e Lamula

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA