Everton, ufficiale Vlasic, l’ultimo colpo di mercato arriva sul gong


Proprio nelle ultime ore di mercato l’Everton ha ufficializzato l’arrivo di Nikola Vlasic dall’Hajduk Spalato.

Embed from Getty Images

Nikola Vlasic è un 19enne croato, il cui ruolo preferito è quello di ala offensiva. Gli osservatori Toffees lo stavano tenendo d’occhio da diversi mesi, ma ha convinto tutti durante le partite disputate con l’Hajduk Spalato proprio contro l’Everton nel play-off di Europa League, dove ha fatto capire di essere pronto per il salto di qualità.
Quella è stata l’occasione per intensificare i contatti con la società croata e con lo stesso giocatore, da subito entusiasta dell’ipotesi di trasferirsi nella sponda Blu del fiume Mersey.
L’accordo è stato trovato sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per circa 9 milioni di euro. Koeman ha ora a disposizione un nuovo esterno offensivo che nella rosa sostituirà Deulofeu e sarà un’altra alternativa ai vari Mirallas, Lookman e Bolasie quando rientrerà dall’infortunio.
Vlasic ha firmato un contratto di 5 anni ed avrà la maglia numero 27.

Credit Foto: Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA