Mario Ziino nominato responsabile marketing e commerciale

PUBBLICITA

S.S.Juve Stabia rende noto di aver affidato l’incarico di Responsabile marketing e commerciale al dott. Mario Ziino, della società Edizioni Ziino – Massmedia Comunicazione, con sede in Castellammare di Stabia.
Mario Ziino si è specializzato in marketing presso la Luiss Business School di Roma ed editoria presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”; vanta importanti esperienze nel settore, oltre ad essere referente dell’Ascom stabiese per l’organizzazione di eventi ed iniziative promozionali avendo curato anche la fase di lancio del Centro commerciale naturale “Città delle Acque”. Ha gestito commesse e collaborazioni con Unicef, Unicef Campania, Università Federico II di Napoli, Seconda Università di Napoli, Università degli Studi di Salerno, Federazione Italiana Medici Pediatri, e importanti aziende del nostro territorio.
Il dott. Mario Ziino, che attualmente collabora con il Centro Commerciale Auchan di Napoli per l’organizzazione di eventi tematici, con entusiamo ha accolto la proposta della società gialloblù: “Mi riempie d’orgoglio aver ricevuto questo incarico dalla Juve Stabia. Spero di riuscire, in collaborazione con la dirigenza della Società, a mettere in atto delle strategie per puntare ad un crescente coinvolgimento del pubblico. Per fare questo sarà importante il sostegno dei tifosi, degli imprenditori e degli stabiesi tutti”.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Nave su banchina diversi feriti

Nave su Banchina - Napoli un brutto incidente al Molo Beverello diversi feriti nell'impatto Napoli un brutto incidente al Molo Beverello . Una nave ha...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA