Everton vs Watford, le probabili formazioni: occasione da titolare per Niasse


Domani alle 17:30 al Goodison Park si giocherà Everton vs Watford, partita valida per l’undicesima giornata di Premier League: le indicazioni e le probabili formazioni.

http://gty.im/864949698

EVERTON VS WATOFRD, LE INDICAZIONI:

All’Everton neanche il cambio in panchina, con l’esonero di Koeman, sembra aver dato la scossa alla squadra, che da quando Unsworth è passato (temporaneamente a quanto pare) alla guida della prima squadra sono arrivate 3 sconfitte in altrettante partite, con l’uscita dalla Carabao Cup (dove comunque si era visto qualcosa) e dall’Europa League, già comunque accantonata date le mancate convocazioni di Baines, Jagielka e Rooney.

Il Watford ha cominciato benissimo la stagione, anche se nelle ultime 2 partite sono arrivate le sconfitte contro il Chelsea (fuori casa) e contro lo Stoke City (in casa), che hanno riportato sulla terra gli Hornets, che si trovano ora all’8°posto in classifica con 15 punti.

PARTITE GIOCATE AL GOODISON PARK:

12 partite, di cui 11 vittorie per l’Everton ed 1 solo pareggio. Il Watford non ha mai vinto al Goodison Park.

ULTIMA PARTITA:

12 maggio 2017, 1-0: a regalare l’ultima vittoria all’Everton contro il Watford è stato Ross Barkley con un gol dopo 56 minuti di gioco.

EVERTON VS WATFORD, LE PROBABILI FORMAZIONI:

David Unsworth dovrebbe affidarsi ad un equilibrato 4-3-1-2, con il senegalese Niasse rispolverato in avanti al fianco di Calvert-Lewin, con Rooney alle loro spalle. Il resto della squadra sarà formata da Pickford; Kenny, Williams, Jagielka e Baines; Davies, il giovane Baningime e Gueye. Indisponibili Barkley, Bolasie, Coleman, Funes Mori, McCarthy ed anche Martina, che ha subito una commozione cerebrale a seguito di una caduta nel match contro il Lione, ma è stato comunque già dimesso dall’ospedale dopo le visite necessarie. Keane si sta allenando con la squadra da giovedì, ma difficilmente scenderà in campo a meno di un mezzo miracolo.

Marco Silva, che dovrà fare a meno dello squalificato Deeney, oltre agli infortunati Kaboul, Prodl, Cathcart, Chalobah e Success, continuerà a schierare i suoi con il 4-2-3-1: Gomes tra i pali; Femenia, Kabasele, Britos ed Holebas a formare il quartetto difensivo; Doucouré e l’ex Cleverley in mediana; il recuperato Pereyra, Capoue e Richarlison sulla trequarti e Gray in avanti come unica punta.

Everton (4-3-1-2): Pickford; Kenny, Williams, Jagielka, Baines; Davies, Baningime, Gueye; Rooney; Calvert-Lewin, Niasse. Allenatore: Unsworth

Ballottaggi: Calvert-Lewin 65% – Mirallas 35%, Niasse 60% – Mirallas 40%.

Watford (4-2-3-1): Gomes; Femenia, Kabasele, Britos, Holebas, Doucouré, Cleverley; Pereyra, Capoue, Richarlison; Gray. Allenatore: Marco Silva

Ballottaggi: Pereyra 55% – Carrillo 45%, Femenia 70% – Janmaat 30%.

ARBITRO: Graham Scott

STADIO: Goodison Park

CALCIO D’INIZIO: 17:30 (ora italiana)

 

Articolo precedente
Articolo successivo
spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Puteolana fatta per Benassi

Calciomercato la società ha annunciato il colpo in entrata. La nota ufficiale MAIKOL BENASSI NUOVO CALCIATORE DELLA PUTEOLANA 1902 La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito...

Spezia – Juve Stabia il messaggio social di Pio Esposito

Spezia - Juve Stabia è arrivato un messaggio via social dell'Attaccante Francesco Pio Esposito dopo la gara dello Stadio "Picco" Buonasera a tutti, chi mi conosce...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA