Fantacalcio: turno infrasettimanale, German Denis risorgerà contro la sua ex?


Altra giornata  rompicapo per tutti i fantallenatori, visto che gli impegni si susseguono, infortuni e squalifiche iniziano a pesare sull’economia del campionato e il turn over continua ad essere l’assoluto protagonista. Sarà il turno di German Denis con il suo vecchio Napoli? Lo scorso anno fu doppietta…

SASSUOLO-EMPOLI: il secondo turno infrasettimanale della stagione inizia con una partita che sa di partita salvezza. Pertanto nessuna incertezza sul sinistro magico di Domenico Berardi da Cariati…puntateci. Oltre al talento calabro consiglio Floro Flores e la velocità di Sansone. Per Tavano e compagni sarà una notte assai complicata a Reggio Emilia. Occhio comunque a Pucciarelli ed evitate Bassi.

ATALANTA-NAPOLI: comeanticipato nella precedente giornata è arrivata la grande notte del “Tanqe” German Denis che quando vede i colori azzurri si esalta letteralmente, tra l’altro la difesa partenopea è quella che fa al caso suo, sarà una super prestazione. Oltre lui vedo bene Zappacosta anche se il lunedì quasi sempre maltrattato dalla Gazzetta e Sportiello potrebbe sfoderare ujna grande prestazione. Per gli azzurri occhio al “pipita” Higuain rinfrancato dalla tripletta di domenica, ma se volete andare a colpo sicuro puntate sul “cavaliere triste” Callejon, i suoi tagli potrebbero devastare i bergamaschi, evitate Rafael.

CAGLIARI-MILAN: sarà spettacolo puro al Sant’Elia una vera e propria sagra del gol alla quale potrebbero partecipare per i Sardi il “pattolino” Sau,  Ekdal e Avelar con qualche sua geniale iniziativa ed evitate Cragno. Per i rossoneri puntate sul “Nino” Torres, ma soprattutto su Menez e se gioca su qualche incursione aerea di Rami.

FIORENTINA-UDINESE: per i viola consiglio ovviamente Cuadrado, puntate su Borja Valero e le sue geometrie, sul destro di Aquilani e sul sublime talento di Bernardeschi. Per i friulani sarà una nottataccia sotto i piedi di Fiesole, evitate quindi Karnezis, se volete essere coraggiosi puntate su Muriel e Badu.

GENOA-JUVENTUS: partita interessantissima a Marassi, dove non credo che la Juve lascerà punti. Detto questo per i rossoblu punterei sul grande momento dell’ex Matrii, sulla velocità di Perotti e sull’ottimo Bertolacci, evitate Roncaglia. Per i bianconeri credo che sia la notte del ritorno al gol dell’Apache, puntate sulle incursioni di Lichtsteiner e abbiate fede in Marchisio. Buffon beh da schierare sempre.

INTER-SAMPDORIA: Mazzarri e la sua panchina ancora a rischio anche dopo la poco convincente vittoria di Cesena. Icardi, superHandanovic e Kovacic quelli che più di tutti dovranno salvare il loro oramai traballante mister. Per i doriani occhio a Gabbiadini, Gastaldello el’avvelenatissimo ex Silvestre. 

PALERMO-CHIEVO: per il palermo è obbligatorio vincere e convincere. Puntate su Belotti, sulla genialità di Vazquez e sulla velocità di Dybala, se lo avete in rosa affidatevi a un super Sorrentino peraltro ex. Per il Chievo farà caldissimo in Sicilia, eviterei Bardi, date fiducia a Paloschi e puntate se volete su un guerriero di centrocampo quale è Schelotto.

ROMA-CESENA: prossimi 10 giorni estremamente complicati per i giallorossi quindi il turn over è d’obbligo in vista di Napoli e poi Monaco di Baviera. Quindi consiglio Destro (giocherà e segnerà), puntate su “speedy” Gervinho e sulla cattiveria agonistica di Nainggolan, torna Manolas al centro della difesa (votone) e puntate su De Sanctis. Per i romagnoli si profila una serata di comparsa all’olimpico, se amate il rischio allora puntate su Renzetti, evitate Agliardi.

TORINO-PARMA: partita fondamentale soprattutto per gli emiliani visto che la panchina di Donandoni è a forte rischio. Proprio un ex come Amauri potrebbe spingere i ducali nel baratro, con l’aiuto di Molinaro (altro ex) e del rientrante El Kaddouri. Per il Parma Cassano, solo Cassano, Cassano e…null’altro.

VERONA-LAZIO: partita che sarà spettacolare tra i veronesi reduci dalla scoppola di Napoli e la squadra più in forma del momento, alla fine il Bentegodi potrebbe essere decisivo per le sorti dell’incontro. Pertanto puntate senza dubbi su Toni (da troppo non segna), sul buon momento di forma di Nico Lopez e su Juanito Gomez. Punate su Rafael potrebbe ipnotizzare Candreva dagli 11 metri. Per i laziali occhio comunque e sempre al loro trascinatore Candreva, a Radu (da troppo non segna) e agli inserimenti del duo Lulic-Parolo. Eviterei Marchetti.

 Nella foto principale German Denis. Fonte Foto: Wikipedia
spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA