Felipe Anderson il migliore. Marchetti super. Pagelle Lazio

PUBBLICITA

La Lazio torna a sorridere dopo i cinque schiaffi di Napoli. Finalmente è Felipe Anderson il migliore. Un super Marchetti salva le aquile

Marchetti  7.0 – Il voto è merito della grande prestazione del primo tempo dove risulta provvidenziale su Rincon e Tachtsidis. Nel secondo tempo, complice il crac Genoa, diventa spettatore non pagante. Alza la voce ai suoi difensori, da vero leader di squadra. Baluardo.

Embed from Getty Images

Basta 5.5 – Primo tempo in affanno senza mai dare l’impressione di poter spingere, poi nel secondo tempo con il Genoa in 10 prende si addolcisce e torna a macinare chilometri sulla fascia. Basta un poco di zucchero…

Gentiletti  6.0  – Sostituire Hoedt dopo Napoli è già di per sé un’ iniezione di fiducia. Fa sentire la sua presenza ma un po’ come tutti i centrali della Lazio, è lento e soffre le accelerazioni dei rossoblu. Se la cava con mestiere e nella ripresa sembra più autoritario. La cicala e la formica!

Mauricio 6.0 – Solita grinta, solita ammonizione, solite lacune tecniche. C’è da dire però che ci mette davvero tanto cuore e quel mezzo voto in più lo merita per essersi preso una gomitata in faccia dall’ex Pandev, provocandone l’espulsione. Cuor di leone.

Lulic 6.5 – Incredibile, una sufficienza! Era ora! Quest’anno pensavo davvero di non andare oltre il 5.0 con lui. Finalmente torna a trottare alla sua maniera sulla fascia, indovina anche un paio di dribbling e soprattutto fornisce l’assist per il primo gol laziale di Djordjevic. L’eroe della “coppa in faccia” è risorto.  Lazzaro.

 

Parolo 5.5 – Non va. D’accordo sul lavoro sporco si fa sentire ma la Lazio ha bisogno dei suoi inserimenti e finora non si sono mai visti. Non si incastra ancora con il gioco della squadra. Tetris!

Cataldi 5.5 – Troppo nervoso. Rischia di lasciare in 10 la squadra già nel primo tempo, il ragazzo ha ancora molto da imparare ma di maestri intorno a lui ce ne sono pochi quindi è facile cadere in tentazione. Lucignolo.

Milinkovic- Savic 6.5 – Già dalla trasferta di Dnipro e dal suo ingresso a Napoli si è capito che il ragazzo può essere fondamentale in questa Lazio. Porta qualità e fisicità al centrocampo biancoceleste, allo stato attuale sembra già imprescindibile la sua presenza. Se fosse un titolo di una canzone sarebbe “L’essenziale” di Marco Mengoni

Kishna 5.5 – Il suo dribbling è un belvedere ma si spegne troppe volte nel corso della gara. Deve trovare continuità se vuole un posto fisso nell’11 titolare. Precario.

Felipe Anderson 7.5 (IL MIGLIORE) – Alla prima da titolare sembra deludere nella prima frazione. Durante l’intervallo gli avranno fatto vedere i video delle sue giocate della passata stagione e nella ripresa ritorna a far magie. Provoca l’espulsione di Cissokho con un gioco di prestigio e poi si inventa una parabola da annoverare nel Vangelo biancoceleste per il definitivo 2-0. Apostolo!

Embed from Getty Images

Djordjevic 6.0 – Torna in campo dal 1° minuto ma lo si vede pochissimo visto che non gli arriva quasi mai una palla giocabile. La prima che gli capita la trasforma in oro con il gol dell’1-0. Prova a ripetersi su calcio piazzato ma la manda alta. Il suo ritorno è comunque una buona notizia per la Lazio. Come back!

Morrison,Mauri,Keita s.v.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Juve Stabia Amedeo Petrazzuolo il mastro di chiavi di Gozer

Juve Stabia la vittoria del campionato con il ritorno delle vespe in Serie B racconta di tanti eroi che hanno onorato la maglia gialloblu...

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA