Il Festival del San Paolo

PUBBLICITA

Il Festival del San Paolo- Editoriale del Lunedi, i ragazzi di Solarino sono in testa al campionato!

Se viene voglia di cantare canteremo
proviamo a crederci e poi vedremo
Se viene voglia di cantare canteremo

E’ periodo, e’ una settimana importante dal punto di vista musicale, nella settimana del Festival di San Remo, il San Paolo suona la Vittoria con tantissime difficolta’. I ragazzi di Mister Tito Mangiafico vincono in 9 contro 11 in una partita resa maledettamente complicata dal Direttore di Gara.

Il Vittoria passa, ed il San Paolo spreca e quando arriva il pareggio, l’Arbitro dice di no. Questa e’ realmente la colonna sonora della partita. Cherif Oumar spezza la maledizione ed adesso sembra che la bilancia possa pendere dalla parte dei padroni di casa ma purtroppo la Musica inizia a suonare in una maniera strana. Rosso a Coletta e San Paolo in dieci uomini.

I padroni di casa, sostenuti da un grande pubblico, caricano, moltiplicano le forze e passano per la prima volta in vantaggio con Abdoue Joede, il nuovo arrivato in questo mercato di Gennaio. Ecco l’impresa sembra cosa fatta ma ancora una volta qualcosa cambia, altro rosso, questa volta a Mazzarella e 9 contro 11.

Mister Mangiafico ridisegna la squadra, che resiste, si ricompatta ed ogni tanto tenta anche un contropiede clamoroso, sembrava l’Inter di Mou contro il Milan, negli anni dorati, una fortezza difficile da colpire.

Alla fine, dopo un interminabile recupero, arriva il “Game Over” che recita San Paolo batte Vittoria 2-1, il titolo di questo racconto, la colonna sonora del Festival di Solarino, il Festival del San Paolo, la vittoria che vale il primato.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per Francavilla

Virtus Francavilla-Juve Stabia i convocati di Pagliuca non ci sarà Thiam Virtus Francavilla-Juve Stabia, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA