E’ arrivato il tanto atteso giorno della sfida che andrà in scena allo Stadio Ulivi di Andria. Di fronte Fidelis Andria-Trapani. La squadra pugliese, viene da un piccolo momento positivo con il nuovo allenatore Aldo Papagni. Tuttavia la Fidelis Andria, vuole ritornare prepotentemente in zona playoff, come dichiarato dallo stesso allenatore. Il Trapani di Alessandro Calori, è alla ricerca della continuità perduta e dopo la bella vittoria contro il Francavilla, vuole ripetersi anche oggi. Ecco le probabili scelte di Papagni e Calori.
LE SCELTE DI PAPAGNI
L’allenatore della Fidelis Andria, Aldo Papagni dovrà fare a meno di Pipoli. Le notizie positive sono il rientro di Tiritiello e di Matera. Il modulo sarà un 3-5-2. Maurantonio in porta. In difesa da destra verso sinistra, Rada, Quinto che viene arretrato in difesa e Celli. A centrocampo sempre da destra verso sinistra giocheranno De Giorgi, Esposito, Matera, Piccinni e Curcio. In attacco spazio a Barisic e Lattanzio. L’unico dubbio del mister Papagni resta il partner di Lattanzio. Al momento il favorito resta Barisic in vantaggio su Nadarevic, ma non è da escludere l’impiego dell’ex giocatore della squadra granata.
LE SCELTE DI CALORI
L’allenatore del Trapani Calcio, Alessandro Calori, dovrà fare a meno di cinque giocatori. Oltre a Ferretti, Aloi, Legittimo e Minelli si aggiunge alla lista delle assenze, il capitano Luca Pagliarulo. Spazio al 3-5-2. Furlan in porta. Difesa a tre con Fazio, Silvestri e Visconti. A centrocampo da destra verso sinistra giocheranno Marras, Maracchi, Bastoni, Palumbo, Rizzo. In attacco spazio a Murano ed Evacuo. L’unico ballottaggio resta tra Bastoni e Taugourdeau. Il centrocampista francese ha già giocato in Coppa Italia ma insedia più che mai l’ex giocatore dello Spezia. Resta difficile, invece, l’impiego dell’attaccante brasiliano Reginaldo.
FIDELIS ANDRIA-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Fidelis Andria (3-5-2): Maurantonio; Rada, Quinto, Celli; De Giorgi, Esposito, Matera, Piccinni, Curcio; Lattanzio, Barisic. Allenatore: Aldo Papagni
Trapani (3-5-2): Furlan; Fazio, Silvestri, Visconti; Marras, Maracchi, Bastoni, Palumbo, Rizzo; Murano, Evacuo. Allenatore: Alessandro Calori