Final Six Serie A1 Maschile pallanuoto 2019: C.C. Ortigia c’è


E’ UFFICIALE: l’Ortigia è matematicamente qualificata alla Final Six scudetto del campionato di Serie A1

In virtù della sconfitta della Roma contro il Bogliasco, l’Ortigia, quinta in classifica, mantiene 4 punti di vantaggio su Roma, Lazio, Quinto e Florentia, a una partita dal termine della regular season.

La sesta posizione, ultima valida per l’accesso alla Final Six, è ormai certa.

Per la quinta posizione, solo la Florentia potrebbe ancora insidiare i biancoverdi.

Per riuscirci dovrebbe vincere stasera a Napoli e sabato prossimo in casa della Sport Management, sperando nella contemporanea sconfitta dell’Ortigia con il Trieste.

La società ringrazia fortemente il tecnico Stefano Piccardo, lo staff, i collaboratori e i nostri pallanotisti per questa ennesima grande stagione e per la seconda qualificazione consecutiva.

Un risultato straordinario per la nostra società e per la nostra città.

Sabato prossimo, contro Trieste, sarà una bellissima occasione per festeggiare questo traguardo con tutti i nostri tifosi.

Appuntamento dunque sabato 18 alla Piscina Paolo Caldarella, per ringraziare questi splenditi ragazzi, per questo anno magnifico.

#FinalSix #CcOrtigia

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: Rigucci è il nuovo allenatore

L'Aquila Montevarchi 1902 ha il piacere di comunicare che Atos Rigucci è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Per Atos è un gradito ritorno...

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

PUBBLICITA