Foggia-Juve Stabia: I Satanelli ed il 4-3-3.


Il Foggia è una delle pretendenti alla vittoria finale. Lo Stadio Zaccheria è un terreno che non ha praticamente mai sorriso alla Juve Stabia. Un grosso problema per Zavettieri e Co.

La squadra pugliese è allenata da Roberto De Zerbi che con il suo 4-3-3 che da qualche anno sta facendo parlare in maniera positiva tutti gli appassionati del mondo Lega Pro.
Il portiere è l’esperto Antonio Narciso, ma i satanelli, possono contare anche sul bravo Gianluca Micale che fece una partita importante la scorsa stagione allo Stadio “Romeo Menti.”
In difesa ci sono una serie di giocatori validi: Giuseppe Agostinone, il brasiliano Angelo, De Giosa, Angelo Bencivenga, il veterano Gigliotti e Giuseppe Loiacono.
Interessante pure la mediana con l’ex Agnelli a dare esperienza ad un reparto niente male. Alberto Gerbo, Marcello Quinto e lo Spagnolo nato a Barcellona Marti Riverola.
Ma il piatto forte arriva in attacco: Il nome caldo è il bomber Pietro Iemmello ed il napoletano doc Sarno.
Occhio pure a Viola che ha castigato la Juve Stabia dei ragazzi in Coppa Italia. Grande talento è sicuramente un altro spagnolo: Sainz Maza che può fare malissimo sui calci piazzati. (domandate a Pisseri). Bravi anche Roberto Floriano e Davide Lodesani.
In settimana alla corte dei satanelli sono arrivati anche il talentuoso Chiricò ed il classe ’90 Antonio Vacca, altri pericoli per le vespe.

Foto Archivio Magazine Pragma.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA