Il Foggia è una delle pretendenti alla vittoria finale. Lo Stadio Zaccheria è un terreno che non ha praticamente mai sorriso alla Juve Stabia. Un grosso problema per Zavettieri e Co.
La squadra pugliese è allenata da Roberto De Zerbi che con il suo 4-3-3 che da qualche anno sta facendo parlare in maniera positiva tutti gli appassionati del mondo Lega Pro.
Il portiere è l’esperto Antonio Narciso, ma i satanelli, possono contare anche sul bravo Gianluca Micale che fece una partita importante la scorsa stagione allo Stadio “Romeo Menti.”
In difesa ci sono una serie di giocatori validi: Giuseppe Agostinone, il brasiliano Angelo, De Giosa, Angelo Bencivenga, il veterano Gigliotti e Giuseppe Loiacono.
Interessante pure la mediana con l’ex Agnelli a dare esperienza ad un reparto niente male. Alberto Gerbo, Marcello Quinto e lo Spagnolo nato a Barcellona Marti Riverola.
Ma il piatto forte arriva in attacco: Il nome caldo è il bomber Pietro Iemmello ed il napoletano doc Sarno.
Occhio pure a Viola che ha castigato la Juve Stabia dei ragazzi in Coppa Italia. Grande talento è sicuramente un altro spagnolo: Sainz Maza che può fare malissimo sui calci piazzati. (domandate a Pisseri). Bravi anche Roberto Floriano e Davide Lodesani.
In settimana alla corte dei satanelli sono arrivati anche il talentuoso Chiricò ed il classe ’90 Antonio Vacca, altri pericoli per le vespe.
Foto Archivio Magazine Pragma.