Fondi vs Juve Stabia, La Sfida di un ex del 19 Giugno

Fondi vs Juve Stabia, La Sfida di un ex del 19 Giugno

Il 19 giugno, sarebbe da segnare con la matita rossa a Castellammare di Stabia come festa patronale, una data indelebile dal cuore dei tifosi delle vespe.

Domenica la Juve Stabia volera’ a Fondi per provare a trovare la prima vittoria di questo maledetto 2018.

Il grande ex di giornata e’ sicuramente Nicola Ciotola, giocatore di grande classe e fantasia che avvio’ l’azione del 2-0 di Corona nel pomeriggio del Flaminio.

Ciotola e’ giocatore di esperienza e sicuramente non vorra’ fare brutta figura con i suoi ex tifosi.

Qualche mese fa quando vestiva la maglia della Casertana, Ciotola nel derby, divenne protagonista con un goal su rigore ed una ottima prestazione.

Un pericolo in piu’ anche perche’ in questo stadio, nella scorsa stagione, gli ex Bombagi ed Albadoro fecero male alla Juve Stabia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, grosso sequestro di armi, maschere e droga

A Napoli, non molto lontano da piazza Garibaldi, i carabinieri hanno scoperto e sequestrato nel vano scale di un condominio su via Enrico Cosenza...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Juve Stabia la prevendita di Supercoppa

Juve Stabia prevendita per la seconda giornata di Supercoppa contro il Mantova Supercoppa Serie C, Juve Stabia-Mantova, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica...

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA