Fondi Vs Juve Stabia È il piatto forte della domenica delle vespe

Fondi Vs Juve Stabia È il piatto forte della domenica delle vespe. La Presentazione della partita:
I padroni di casa hanno recentemente affidato la propria panchina a mister Sanderra ma nonostante tutto stanno vivendo un momento di riflessione tra croce e delizia.  Ovviamente le colpe non sono di Sanderra che si è insediato da qualche settimana.
Le vespe sono alla ricerca della prima vittoria del 2018 un dato che fa riflettere perché sembra che si stia vivendo il film della scorsa stagione quando ad inizio anno la vittoria rimase una parola vietata per diverso tempo.
La Juve Stabia ha le carte in regola per fare la voce grossa e portare a casa il bottino pieno ma occhio al Fondi degli ex giallorossi , Corvia , Di Martino e Galasso ma soprattutto al grande ex Nicola Ciotola , l’uomo del 19 Giugno che ha punito la sua ex squadra nella scorsa stagione.
Sarà una partita tutta da scoprire e da vivere con tutti gli scenari aperti perché di questo Fondi non bisogna fidarsi anche perché nella scorsa stagione la matricola terribile riuscì a strappare due pareggi meritati e forse contro ogni pronostico.  Ma questa è ovviamente un altra storia ed ora tuffiamoci in questo appuntamento tutto da scoprire  .
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Furti in Penisola Sorrentina: escalation di colpi, cittadini pronti alle ronde

Allarme sicurezza in Penisola Sorrentina, dove da Vico Equense a Massa Lubrense nessuno dei sei comuni è stato risparmiato dall’ondata di furti iniziata a...

Napoli, riaperta la via chiusa a novembre dopo la frana: torna la circolazione nel quartiere

È stata riaperta al transito veicolare e pedonale oggi, 7 febbraio 2026, via Agnano agli Astroni, a Napoli, nel tratto chiuso dallo scorso novembre...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA