Fontana ed il lavoro di gruppo. La conferenza Stampa.

PUBBLICITA

Seconda sala stampa di Mister Gaetano Fontana al Romeo Menti dopo la presentazione.

Ecco alcuni passi del pensiero del nuovo allenatore delle vespe:

” Stiamo lavorando bene, il fatto di giocare contro squadre di categoria o categoria superiore ha stimolato molto il gruppo. Per adesso dobbiamo registrare la difesa visto che molte cose sono cambiate.”

” Il campo mi e’ mancato moltissimo. In questi anni di inattivita’ ho provato ad allenarmi mentalmente ma ovviamente adesso e’ un altra storia, io sono un uomo che ha sempre vissuto per lo sport.”

” Sul calcio mercato, posso dirvi tanto. Spesso si segue un calciatore ma poi alla fine ne arriva un altro. Abbiamo contattato tanti calciatori ma alcuni come sapete hanno preferito la serie b. Sono contento del gruppo. Stanno lavorando moltissimo.”

” Ripa e’ un professionista vero e serio. Ha saltato le vacanze per allenarsi.”

” Lo spirito della squadra deve essere lo spirito di gruppo. Il calcio e’ uno sport di gruppo e solo con il collettivo si arriva alla vittoria.”

” Sui calendari e’ sempre una bella questione. L’importante e’ partire bene. I punti fatti all’inizio sono gli stessi delle ultime partite.”

” Catania? Sara’ una sfida stimolante.”

  • Ultima partita di Fontana al Menti 1-0 contro il Catania. A Distanza di anni Fontana riparte dal Catania. Il filosofo Vico diceva che corsi e ricorsi storici spesso si ripetono….”

 

” Non ci ho pensato a questa storia del Catania. Ogni partita ha una storia nuova ma mi auguro che abbia ragione.”

 

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA