Formula 1, inizia il countdown! Venerdì le prove, sabato qualifiche e domenica la gara

PUBBLICITA

La Formula 1 sta per presentarsi nuovamente in griglia per una nuova stagione entusiasmante. Cosa ci si aspetta? Per prima cosa spalti gremiti, le prevendite hanno fatto registrare il sold out nel giro di due giorni; nuova linfa vitale con tantissimi giovani che si stanno affacciando al mondo del motorsport e, similitudine con il calcio, “tifare” per i propri beniamini, indipendentemente dalla scuderia per cui corrono.

I test in Bahrain hanno confermato certi aspetti ormai noti, ma hanno anche sollevato più domande all’interno dei team. Ferrari e Red Bull anche in questa stagione si daranno battaglia a suon di sorpassi e kilometri, con la rossa che sembra ritrovarsi in leggero vantaggio. Le certezze della Mercedes, invece, sembrano essersi sgretolate come un castello di carte visti i numerosi problemi sia di affidabilità che di velocità mostrati nei tre giorni di test. Lewis Hamilton non molla dichiarando:

C’è una montagna da scalare

Come per voler sollevare gli animi all’interno della scuderia.

La vera sorpresa però, è l’Aston Martin, che nei test è uscita fuori come un fulmine a ciel sereno, riuscendo a sbalordire tutti gli addetti ai lavori nel paddock. Alonso, il vecchio leone della F1 avrà sicuramente da dire la sua nelle prossime gare.

Adesso mettiamoci comodi e godiamoci questo nuovo mondiale di Formula 1!

VENERDì
PROVE LIBERE 1 : 12.30
PROVE LIBERE 2: 16.00

SABATO
PROVE LIBERE 3: 12.30
QUALIFICHE: 16.00

DOMENICA
GARA: 16.00

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA