Troppo forte questo Bayern: nove su nove, è record!

PUBBLICITA

Il Werder resiste solo per 23’, troppo forte questo Bayern che fa nove su nove ed è record per la Bundesliga. Il Dortmund vittorioso ieri ritorna a -7.

Non va oltre lo 0-0 il Bayern Leverkusen prossimo avversario della Roma in Champions, in casa dell’Amburgo.

GERMANIA – Occhi puntati su Brema nella speranza che il Werder fermasse la capolista Bayern dando lustro a questo campionato ma gli uomini di Viktor Skripnik resistono per soli 23’ alla supremazia bavarese. Basta la rete di Müller su assist di Alcântara per il Bayern per vincere la sua nona partita di questa Bundesliga e in un colpo solo centra il record di vittorie consecutive in Bundesliga, manda un altra volta a -7 il Dortmund e sembra difficile trovare una formazione capaci di fermare gli uomini di Pep Guardiola.

Non va oltre lo 0-0 il Bayern Leverkusen in casa dell’Amburgo. Gli avversari della Roma martedi sera in Champions, non hanno brillato molto anche se hanno sprecato diverse occasioni ed hanno pure rischiato addirittura di perdere. Al contrario il Borussia M’gladbach, avversaria della Juventus mercoledi sera a Torino, che liquida fuoricasa l’Eintracht Francoforte con un secco 5-1. Vantaggio del M’gladbach al 16’ con Raffael e pareggio su rigore di Meyer al 29’, il Borussia M. si scatena nel secondo tempo con i gol di Mahmoud Dahoud (51’), ancora Raffael che sigla la sua doppietta al 57’ e la doppietta di André Hahn al 82’ su rigore e al 90’ su assist di Nordtveit.

Da registrare la vittoria dello Schalke 04 sull’Hertha Berlino per 2-1 per le reti di Höwedes al 27’ e Meyer nel recupero, mentre per l’Hertha aveva pareggiato Salomon Kalou al 73’. Torna a vincere il Wolfsburg che in casa batte l’Hoffenheim 4-2. Per i lupi una tripletta di Max Kruse (1’, 62’ e 83’) e Bas Dost al 7’. L’Hoffenheim dimezza le distanze con le reti di Jeremy Toljan al 29’ e Jonathan Schmid al 54’.

Infine la vittoria fuori casa del Darmstadt che liquida 2-0 l’Augsburg con le reti di Sandro Wagner al 7’ e Peter Niemeyer al 29’.

Chiudono questa nona giornata di Bundesliga il Colonia che ospita l’Hannover e lo Stoccarda che in casa attende l’Ingolstadt.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA