Fortitudo Bologna, 4801 gli abbonamenti sottoscritti

PUBBLICITA

La Fortitudo Bologna attraverso un comunicato rende pubblico il numero degli abbonamenti sottoscritti, ancora una volta è record.

Fortitudo Pallacanestro comunica di aver provveduto alla chiusura della Campagna Abbonamenti, annunciando che tutte le 4.801 tessere che era possibile assegnare sono state vendute, fatto salvo ovviamente il rispetto della quota del 10% della capienza del PalaDozza da riservare alla tifoseria ospite ed un minimo di biglietteria da effettuare in occasione delle partite casalinghe. Numeri ancora una volta da record, che portano la Società Fortitudo Pallacanestro (orgogliosa di questo nuovo, meraviglioso traguardo raggiunto) a ringraziare di cuore tutto il popolo biancoblù, per il quale ormai si sono esauriti gli aggettivi adatti per testimoniarne la passione e la fede.

Fonte: Ufficio stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

http://gty.im/671503528

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Quartieri Spagnoli, rissa porta a diversi arresti ed alla chiusura temporanea di un locale

Si registra un altro brutto episodio a Napoli nei Quartieri Spagnoli: 4 persone sono state arrestate. Durante la notte tra sabato e domenica, nei Quartieri...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA