Frank de Boer, allenatore mediocre e sopravvalutato

PUBBLICITA

Finisce presto l’avventura di Frank de Boer al Crystal Palace. Un allenatore che non merita di allenare a certi livelli ma puntualmente ogni anno riesce sempre a trovare una squadra. Certo, il Crystal Palace non e’ l’Inter ma siamo sicuri che il buon De Boer meriti la Premier League o la Serie A ? Molti allenatori come ad esempio Semplici allenavano in Lega Pro fino a pochi anni fa:

 

Vogliamo ringraziare Frank de Boer per la sua dedizione e per il duro lavoro svolto nella sua permanenza al club. Un altro allenatore verrà nominato a tempo debito e vogliamo augurare a Frank il meglio per il suo futuro.

Con queste parole il Crystal Palace saluta Frank de Boer per abbracciare Roy Hodgson, anche lui ex allenatore dell’Inter.

De Boer, lontano dalla sua Olanda sta mettendo in bacheca esoneri su esoneri, un brutto colpo per la sua carriera. Allenatore sfortunato oppure semplicemente sopravvalutato.

Con l’Inter, tranne per qualche partita, tipo la Juventus, non ha mai brillato ed allora molto probabilmente la risposta e’ semplice: Frank de Boer e’ un allenatore mediocre che non merita tutta questa fama e popolarita’. Scaricato dalla serie A, dalla Premier League, quale sara’ il futuro del buon Frank?

 

Articolo precedente
Articolo successivo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

Cielo ambrato a Napoli e nell’area vesuviana

Pioggia abbondante. Non é solo acqua quella che scende giù. La sabbia proveniente dall'area nordafricana ha reso il cielo ambrato a Napoli e dintorni

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA