Frosinone: tanta voglia di stupire ancora


Da queste parti, la parola miracolo è entrata di diritto nel dizionario dei tifosi ciociari. Il Frosinone vuole dire la sua e l’entusiasmo è ovviamente alle stelle.

A fare il punto della situazione, ci ha pensato il veterano Leonardo Blanchard:” Il club sta facendo un mercato mirato, portando a Frosinone gente motivata come Verde, che mi sta impressionando molto e Diakitè che ci darà una grossa mano in materia di esperienza. “-poi conclude: ” I campionati passati ci hanno fatto capire che lo zoccolo duro della squadra è fondamentale.” Il “Matusa”, secondo Blanchard darà una grossa mano alla squadra che spera, insieme ai tifosi, di poter continuare a sognare e scrivere un altro capitolo nella voce “I miracoli di Stellone”.

Articolo a cura di G.Apicella

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA