Fulvio Pea ospite al Pungiglione Stabiese.

PUBBLICITA

Durante una nuova puntata del programma Radiofonico ” Il Pungiglione Stabiese” è intervento in qualità di ospite, l’ex allenatore della Juve Stabia ed Inter Primavera Fulvio Pea:

Ecco alcuni passi del suo intervento:

“Quando arrivai a Castellammare in panchina la situazione era disperata. Adesso no. La situazione è migliore . Nulla è compromesso. Per quando riguarda la vittoria del campionato penso che vinca il Foggia perché è la squadra più attrezzata. Fa sempre gol e ne prende pochi.”

http://gty.im/152567954

 

“La mia avventura a Castellammare come sapete non è stata positiva ma a livello umano posso solo parlare bene delle vespe. La piazza lo merita.”

“Non conosco Zavettieri di persona. È una persona che lavoro molto sulla fase difensiva. La svolta possono essere gli attaccanti. Personalmente Gomez può fare di più.”

http://gty.im/467848441
Poi conclude con un pensiero sull’Inter.

“Sono un allenatore e devo difendere l’operato di Mancini. La classifica non è bugiarda. Il Napoli e la Juventus sono più forti e l’Inter occupa la posizione che merita.”

Se vuoi ascoltare la puntata completa:

http://www.spreaker.com/user/viviradio/08-02-2016-il-pungiglione-stabiese

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA