Gelbison vs Acireale 2-2, Manzillo e’ super, Scianname’ con il cuore


Gelbison vs Acireale 2-2. Partita spettacolo. Manzillo e’ autore di una doppietta,il secondo con un calcio di punizione meraviglioso. Nell’Acireale bella prova di Alvarez con Scianname’ in versione assist-man in una solita partita tutto cuore e grinta:

Si Torna in campo, e’ tempo di grande calcio. Per la prima del girone di ritorno primo appuntamento del 2018.

Gara ricca di emozioni ma al minuto 33′ passano i padroni di casa:

Rigore per la Gelbison per fallo su De Luca che è stato atterrato in area, lo trasforma il capitano Manzillo che batte il portiere Barbieri. Sul the caldo, arriva il pareggio dei bianchi, con Alvarez, bravo a sfruttare un cioccolattino di Claudio Scianname‘ . Si va al riposo sul risultato di 1-1.

La ripresa inizia subito con una emozione per i padroni di casa: Damiano Manzillo imita Zola e con un calcio di punizione meraviglioso fa 2-1.  Al 20′ l’Acireale non molla e trova il meritato 2-2 con Tribulato ed ovviamente l’assist e’ ancora firmato da Claudio Scianname’ con una sponda di testa.

Girandola di sostituzioni ed incertezza finale regnano su questa partita. I Padroni di casa ci provano al 38′ con Cammarota ma la sua conclusione non va. Finisce in partita’ una bellissima partita con un risultato giusto.

 

Foto Facebook pagina ufficiale Gelbison

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Livorno: Giordani ceduto al Matera

L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che il giocatore Giulio Giordani è stato trasferito a titolo definitivo all’Fc Matera. La società augura al calciatore le...

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

PUBBLICITA