Gennaro Troianiello alla Juve Stabia? Arriva il “Due di Picche.”

Gennaro Troianiello alla Juve Stabia? Solo una fantasia.

Il giocatore attualmente in forza alla Salernitana e’ stato un giocatore che in passato e’ stato inserito nella casella delle trattative. Anche quest’anno il suo nome e’ sbucato dal cilindro di qualcuno ma niente: Fumata nera e capitolo chiuso, se di capitolo possiamo parlare.

Per ripeterla o per giocare con le parole si apre un altro caso “Sforzini bis” ossia , trattativa totalmente infondata.

Spifferi hanno fatto luce sulla vicenda. Il giocatore si sarebbe offerto alle vespe ma la trattativa non ha convinto il team del Presidente Franco Manniello. Il due di picche a Troianiello sarebbe legato a motivi tecnici e non legati a quelli economici.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

Napoli, dopo il film sullo Scudetto, pronta anche una serie TV, i dettagli

In aggiunta al film evento "Sarò con te", che celebra lo scudetto del Napoli e sarà proiettato nei cinema a partire da domani, sabato...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA