Gevi Napoli Basket – Happy Casa Brindisi, in vendita i biglietti a prezzi popolari agli “AMICI” degli abbonati

PUBBLICITA

Gevi Napoli Basket – Happy Casa Brindisi, in vendita i biglietti a prezzi popolari agli “AMICI” degli abbonati

𝙏𝙐𝙏𝙏𝙄 𝘾𝙊𝙉𝙑𝙊𝘾𝘼𝙏𝙄 💪🏼🏀
𝙉𝙞𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚̀ 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞! 💙

Gevi Napoli Basket – Happy Casa Brindisi, in vendita i biglietti a prezzi popolari agli “AMICI” degli abbonati un biglietto omaggio
Gevi Napoli Basket comunica che dalle ore 12:00 di domani martedì 22 Marzo 2022, è aperta la vendita dei biglietti per la gara contro la Happy Casa Brindisi, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A, che si giocherà Domenica 27 Marzo alle ore 17:00 al PalaBarbuto.
La Gevi Napoli Basket ha voluto attuare una politica di prezzi popolari per questa delicata sfida di campionato, onde favorire ancora di più l’accesso dei propri sostenitori Domenica prossima al PalaBarbuto.
Inoltre la Gevi Napoli Basket ha voluto riservare un particolare riguardo ai propri affezionati tifosi. A tutti i possessori dell’abbonamento per le gare casalinghe della Gevi Napoli Basket, sarà omaggiato un biglietto dello stesso settore in cui ha sottoscritto la tessera, fatti salvi i diritti di commissione dell’agenzia di rivendita Vivaticket. Per poter attivare la suddetta procedura, sarà richiesto semplicemente l’inserimento del codice barcode del proprio abbonamento.
Gli abbonati potranno esercitare tale facoltà entro e non oltre le ore 18:00 di Giovedì 24 Marzo 2022
I tagliandi saranno acquistabili sul sito http://www.vivaticket.com ed in tutti i punti vendita Viva Ticket.
Questi i prezzi dei biglietti per la gara con la Happy Casa Brindisi:
Tribuna Centrale: Euro 15
Tribuna Laterale: Euro 10
Curva/Gradinata: Euro 5
Per accedere al PalaBarbuto è necessario essere in possesso del SuperGreen Pass da esibire insieme al titolo d’accesso e al documento di identità. All’interno del palazzetto è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Siracusa Calcio, il presidente fa un comunicato sul nuovo stadio

Siracusa Calcio, il presidente Ricci, torna a parlare del nuovo stadio e del lavoro che c'è dietro per realizzarlo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA