Giallorossi e rossoneri, un colore in comune

PUBBLICITA

Giallorossi e rossoneri, un colore in comune… e anche qualcosa di più.

La cattiva sorte, punti col contagocce e un pubblico insoddisfatto. Ma c’è altro. Due panchine bollenti, due allenatori fumanti: Garcia e Mihajlovic. Di fronte, un sabato sera da “leoni”, come direbbe il serbo. In ballo non solo la classifica: ci si gioca la panchina.

http://gty.im/503599174

A meno di sorprese, si arriverà proprio così all’anticipo del 9 gennaio: Garcia contro Mihajlovic. Sorprese che, però, potrebbero ancora rovinare la festa. A tremare è soprattutto l’allenatore rossonero, la cui permanenza dipenderà dalla luna del presidente Berlusconi. La sensazione è che possa essere confermato fino a sabato, ma mai dire mai. Pronto ci sarebbe Christian Brocchi, prima scelta quasi obbligata nel caso in cui si decida per un esonero lampo.

http://gty.im/503603388

Saranno tre giorni più sereni, invece, per il francese della Roma. Garcia resterà al suo posto sicuramente fino al prossimo weekend, quando tornerà a giocarsi tutto contro il Milan. Il 3-3 con il Chievo non è piaciuto, ma ancora non c’è la volontà della società di rompere il rapporto, nonostante il disaccordo della tifoseria, che delusa ancora una volta da un pareggio che allontana la Roma dalle parti alte della classifica. Allora Roma-Milan, sarà la sfida dai destini incrociati: in campo, come in panchina.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Nuovo playground del Centro Penitenziario di Secondigliano, presente la Givova Scafati

Nuovo playground presente anche la società Givova Scafati, le dichiarazioni ed il comunicato stampa ufficiale Ristrutturato dalla Federazione Italiana Pallacanestro con la partecipazione di “Fondazione...

Sorrento Juve Stabia le informazioni utili per i tifosi

Sorrento Juve Stabia le informazioni utili per i tifosi come riporta il comunicato stampa ufficiale della società rossonera Saranno in vendita a partire dalle ore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA