Giancarlo Travagin, il Politico devoto al Calcio

PUBBLICITA

E’ uno dei personaggi che sta animando la scena di Catania, Giancarlo Travagin, politico di origine “siculo-veneta” sta costruendo mattone dopo mattone una squadra che possa far divertire i tifosi dell’Atl Catania che sognano ad occhi aperti.

Nato a Verbania (VB) il 05 Febbraio del 1966, Giancarlo Travagin esordisce in politica molto giovane con la Democrazia Cristiana.Giornalista ed editore , fondatore di Alleanza Democratica .

La Dc di De Gasperi e Don Sturzo, quel partito che purtroppo non esiste più”, sottolinea Travagin ricordando il passato da militante.

Un’esperienza che ha segnato per sempre la sua visione politica. E da cui nasce l’idea di Alleanza Democratica.

Ma Travagin non e’ solo un brillante politico ma e’ anche un grandissimo appassionato di calcio. Tifoso della Juventus, come si intravede dal suo profilo Facebook, e’ sicuramente un attento appassionato di tutto il panorama ed attento conoscitore della materia.

Ex Presidente del Cefalù Calcio,oggi invece a Catania, dove sta costruendo una squadra importante . Nel suo staff puo’ contare su elemnti validi come il Direttore Domenico Gagliano e Alfio Sanfilippo,senza dimenticare l’innesto importante dell’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, Stefano Tacconi che sicuramente dara’ una mano importante a tutto il team.

Ci viene da dire, lunga vita Presidente, un politico brillante che spesso regala tanti sorrisi a moltissimi appassionati con il suo fare semplice e molto umano.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

Cloud Computing: tendenze e futuro

Cloud Computing, tecnologie cloud, servizi cloud: in che direzione stiamo andando Nell'era digitale, il cloud computing ha rivoluzionato il modo in cui memorizziamo, accediamo e...

Napoli, Juan Jesus valuta azioni legali contro Acerbi

Juan Jesus considera un’azione legale contro Acerbi per il caso di razzismo Il calciatore Juan Jesus sta valutando l’opzione di intraprendere un’azione legale contro Francesco...

La crescente tendenza del cibo naturale per cani nel benessere degli animali

L'attenzione verso la salute e il benessere degli animali domestici ha acquisito un'importanza sempre maggiore negli ultimi anni, con una particolare enfasi sulla qualità...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA