Giovani ma non tanta voglia di vincere


Juve Stabia vs Catania, una partita mai banale, una partita tra due allenatori giovani che promettono battaglia in panchina. La Sicilia nel loro destino, giovani ma non tanta voglia di vincere:

Due allenatori giovani , due leoni che sono pronti pronti a ruggire, due campioni che hanno fatto bene nella massima serie, stiamo parlando di Cristiano Lucarelli e Fabio Caserta, ex attaccante ed ex centrocampista. Bandiera a Livorno con un passato all’estero per il primo, Catania e Palermo per il buon Caserta.

Fabio si e’ fermato a Castellammare, mentre la carriera di allenatore per Cristiano inizia in un certo senso in Sicilia, prima Messina ed adesso Catania.

Due allenatori molto giovani ed ambiziosi che sicuramente vogliono fare bene in questa Lega Pro e magari provare ad essere nuovamente protagonisti in Serie A. Un Livornese ed un Calabrese che hanno trovato la Sicilia nel loro destino calcistico. Fabio Caserta da giocatore, Cristiano Lucarelli da Allenatore.

Sicuramente sara’ una partita nella partita, un pezzo importante di Serie A, sbarca al Romeo Menti in questo Juve Stabia vs Catania mai banale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 8 febbraio

A Napoli la giornata si apre con cielo parzialmente nuvoloso, una copertura che accompagnerà sia il mattino sia il pomeriggio con fasi di nuvolosità...

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA