Giovani ma non tanta voglia di vincere

PUBBLICITA

Juve Stabia vs Catania, una partita mai banale, una partita tra due allenatori giovani che promettono battaglia in panchina. La Sicilia nel loro destino, giovani ma non tanta voglia di vincere:

Due allenatori giovani , due leoni che sono pronti pronti a ruggire, due campioni che hanno fatto bene nella massima serie, stiamo parlando di Cristiano Lucarelli e Fabio Caserta, ex attaccante ed ex centrocampista. Bandiera a Livorno con un passato all’estero per il primo, Catania e Palermo per il buon Caserta.

Fabio si e’ fermato a Castellammare, mentre la carriera di allenatore per Cristiano inizia in un certo senso in Sicilia, prima Messina ed adesso Catania.

lucarelli 630x415

Due allenatori molto giovani ed ambiziosi che sicuramente vogliono fare bene in questa Lega Pro e magari provare ad essere nuovamente protagonisti in Serie A. Un Livornese ed un Calabrese che hanno trovato la Sicilia nel loro destino calcistico. Fabio Caserta da giocatore, Cristiano Lucarelli da Allenatore.

FABIO CASERTA

Sicuramente sara’ una partita nella partita, un pezzo importante di Serie A, sbarca al Romeo Menti in questo Juve Stabia vs Catania mai banale.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

Ancora altre scosse ai Campi Flegrei, i dettagli

La preoccupazione per i frequenti terremoti ai Campi Flegrei non accenna a diminuire. La serie di scosse sismiche nei Campi Flegrei continua a preoccupare la...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA